Serenil Notte Opercoli
rappresenta un valido aiuto per un naturale riposo notturno. L'efficacia della formulazione è data dalla combinazione di Valeriana, nota per le sue proprietà distensive, Griffonia, utile a favorire un naturale stato di serenità, e Oli essenziali di Arancio amaro e Mandarino.
Modo d'uso: si consiglia l'assunzione di 2 opercoli la sera prima di coricarsi.
Serenil Notte Gocce
rappresenta un valido aiuto per un naturale riposo notturno. L'efficacia della formulazione è data dalla combinazione di Valeriana, nota per le sue proprietà distensive, Griffonia, utile a favorire un naturale stato di serenità e Oli essenziali di Arancio dolce, Mandarino e Camomilla.
Modo d'uso: si consiglia di assumere 100 gocce in un bicchiere d'acqua, la sera prima di coricarsi.
Serenil Notte Tisana
rappresenta un valido aiuto per un naturale riposo notturno. L'efficacia della fomulazione è data dalla combinazione di Passiflora, Camomilla e Valeriana, note per le loro proprietà distensive unite alla Griffonia, utile per favorire un fisiologico stato di serenità. L'aggiunta dell'olio essenziale di Arancio dolce completa la funzionalità della tisana e la rende particolarmente indicata per un piacevole rituale serale.
Modo d'uso: si consiglia l'assunzione di 1 tazza di tisana la sera prima di coricarsi. Per preparare l'infuso, versare in una tazza acqua bollente (circa 150 ml) sul filtro, avendo l'accortezza di coprirla per evitare la dispersione delle sostanze aromatiche più volatili. Lasciare in infusione per alcuni minuti. Non è necessario aggiungere zucchero, in quanto la particolare formulazione rende l'infuso gradevole; se necessario, è preferibile usare il Miele.
Avvertenze: non assumere in gravidanza. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.