home servizi storia eventi contatti

SAN SEVERO |



 
     
 
Fitoterapia - Plantamedica - Kawansia

 

Kawansia Opercoli

L'unione di piante come il Luppolo, lo Zizyphus, la Passiflora, la Valeriana, note per le loro proprietà rilassanti, ha portato alla formulazione di Kawansia opercoli, utile per ritrovare la tranquillità e la quiete nel sonno.

Modo d'uso: per un corretto uso alimentare si consiglia l'assunzione di 3 opercoli durante l'arco della giornata

 

Foto opercoli
 

 

Kawansia Gocce

Kawansia gocce è un integratore alimentare di Passiflora, Valeriana, Luppolo e Ziziphus, piante note e tradizionalmente usate per le loro proprietà distensive e rilassanti. Gli estratti secchi liofilizzati di queste piante sono riuniti e disciolti in succo di Mela e Aronia per ottenere un prodotto completamente privo di alcool. L'aggiunta di Miele rende il prodotto particolarmente gradevole.

Modo d'uso: per un corretto uso alimentare si consiglia l'assunzione di 50 gocce 3 volte al giorno.

 

Foto gocce
 

 

Kawansia Tisana

Le erbe presenti in Kawansia Tisana sono state selezionate per le loro attività, in grado di favorire e migliorare lo stato fisiologico di rilassamento e distensione dell'organismo. L'assunzione di Kawansia Tisana è particolarmente indicata a fine giornata, quando l'accumulo delle "tensioni quotidiane" rende necessario un aiuto rivolto a favorire un sonno riposante, indispensabile per il benessere dell'organismo. L'assunzione regolare di Kawansia Tisana può essere efficacemente affiancata ad interventi più ampi, mirati a favorire e migliorare il rilassamento quotidiano.

Modo d'uso: per preparare l'infuso, versare in una tazza acqua bollente (circa 150 ml) sul filtro contenente la miscela delle erbe, avendo l'accortezza di coprirla per evitare la dispersione delle sostanze aromatiche più volatili. Lasciare in infusione per alcuni minuti. Non è necessario aggiungere zucchero, in quanto la particolare formulazione rende l'infuso gradevole; se necessario, si consiglia l'uso del Miele.